Titulo

Rags to Riches


Questa mattina è scattata l'operazione " Grande Fuga " mi sono mosso in maniera furtiva e silenziosa e alle 08:00 ero già in sella alla mia moto in direzione montagna per godermi un pò di fresco e per un bella colazione in vetta .
Devo dire che mi sentivo il morale alle stelle, e meno male che ho fatto scorta di questo buon umore perchè mi è servito nel seguito della mattinata , avrei assaggiato il duro asfalto . 

















Dopo aver toccato la parte più alta della mattinata mi è toccato assaporare il duro asfalto che dopo tanto tempo ha voluto il suo tributo di sangue e carne .
Una macchina in salita fuori corsia , il manto stradale pieno di cenere vulcanica e un muretto e l'alchimia si è formata , cosi sono scivolato su un fianco grattandomi un pò cosi come la mia moto .
Come al solito questa sarà un scusa per portarla in garage e fare degli ulteriori lavori ...ormai è un classico , ogni caduta è un buon motivo per mettermi a lavorare sula mia moto .  

P.S. anche se fà caldo copritevi bene ...è un cosa ovvia ma spesso ce lo dimentichiamo , io sto bruciano perchè sono stato un pò superficiale , quindi guanti , giubbotto e ginocchiere ...insomma tutto quello che serve ad alzarvi da una caduta senza grossi danni  




7 comments

  1. Cazzo Rocky, mi dispiace moltissimo! Rimettiti in sesto quanto prima!

    ReplyDelete
  2. Lo spirito e più ferito dell'animo , cmq vi piaceva questa versione ? scordatevela , nel bene e nel male ormai è storia del passato , vediamo cosa porta il futuro ( monoposto )

    ReplyDelete
  3. Ah ecco. Bene. Meglio così.
    Per la "monoposto" te l'avevo detto un sacco di tempo fa, ma mi avevi risposto che la sella "lunga" ti serviva per portare il bimbo a scuola: immagino che il bimbo abbia già il suo mezzo, allora...

    ReplyDelete
  4. Niente lo porterò con l'altra moto ...l'ho accontentato e poi la vita ti porta sempre a cambiare ..chi si ferma è perduto , e poi mi diverto di come un matto a mettere mani sul mio ferro

    ReplyDelete
  5. Mi spiace un sacco per la caduta...come dici tu, è l'occasione per un nuovo step (anch'io feci buon viso a cattivo gioco nel 2007, per finire la mia)
    Sono sicuro però che la prossima versione sarà ancora più bella ;-)

    ReplyDelete
  6. Dai rocket! Di nuovo in piedi e con le mani sporche di grasso in garage e con la voglia di migliorare! Buon lavoro e rimettiti in forma!

    ReplyDelete
  7. Macchina fuori corsia... un classico.
    Ma questa gente non trova mai un TIR fuori corsia?
    Comunque bene che i danni siano stati limitati.
    In gamba!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0