Titulo

Breganze - Eicma 2011



8 comments

  1. Una delle mie favorite, bel telaio.Ti vien voglia di salirci su,mi piacerebbe proprio provarla

    ReplyDelete
  2. Ha alcune rifiniture che non mi piacciono per niente , come il regolo per il registro catena che sembra quello che avevo nell XL nelgi anni 80 e anche le flange del telaio nella zona centrale

    ReplyDelete
  3. Non convince nemmeno me. Ma qual che è peggio, ho visto il prezzo... NCS... Non Ci Siamo...

    ReplyDelete
  4. Scordiamoci i prezzi dei prodotti industriali , è impensabile che una moto quasi artigianale con i pregi e i difetti che ne possono conseguire possa costare quanto quelle

    ReplyDelete
  5. Tutti appunti sacrosanti:il prezzo ,alcune finiture ecc ecc( sono pienamente daccordo).E' quello che mi ha scaturito questa moto La mia era solo una suggestione emozionale , il desiderio di salirci sopra ,accenderla, e partire per fare quattro curve spensieratamente.

    ReplyDelete
  6. peccato che il loro obiettivo non è quello di far nascere il desiderio di farci solo un giro ma bensi di venderle

    ReplyDelete
  7. La pagnotta in primis.
    Come tutti e c'è anche di peggio
    Non posso che augurare loro di riuscire commercialmente.

    ReplyDelete
  8. Ovviamente anch'io auguro loro tutto il bene possibile, ma 18.000 Euro (diciottomila) non li dò nemmeno per la Panigale base, figurimoci per la loro.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0